(Italia-Austria) Il Ministero della Difesa austriaco riceve il primo elicottero AW169M LUH e Italia ed Austria firmano l’emendamento all’Accordo G2G per esercitare opzioni per ulteriori elicotteri (fonte: Leonardo)

Il primo dei 18 elicotteri è stato consegnato in linea con gli impegni contrattuali; con il programma AW169M LUH del Ministero della Difesa austriaco si apre una nuova era per la difesa nazionale e la capacità di gestione delle emergenze.

Leonardo: il Ministero della Difesa austriaco riceve il primo elicottero AW169M LUH e Italia ed Austria firmano l’emendamento all’Accordo G2G per esercitare opzioni per ulteriori elicotteri | Leonardo

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles